Seguici su

Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca. Fino al 15 novembre è possibile presentare le domande. Tutte le info

06 novembre 2025

La Regione Lazio, al fine di alleviare il disagio psicologico derivante dalla perdita dei capelli in conseguenza della terapia oncologica, ha previsto la concessione di contributi alle donne e agli uomini per l'acquisto della parrucca.

Possono accedere al contributo, per l’acquisto della parrucca, donne e uomini residenti nel Lazio affetti da alopecia a seguito di terapie oncologiche, i quali siano in possesso di un indicatore Isee non superiore a 50mila euro.

La domanda di contributo va inoltrata alla Asl di Viterbo entro, e non oltre, la data prorogata, rispetto alla precfedente, ovvero entro il 15 novembre 2025.

Per visionare l’avviso, scaricare il modulo per la domanda e per tutte le altre info, consulta il seguente link.

Ultimo aggiornamento: 06 novembre 2025