Seguici su

Orte: da lunedì 3 novembre gli assististi del medico di medicina generale, dottoressa Paola Palombo, verranno presi in carico dalla dottoressa Benedetta Trapè

31 ottobre 2025

Il servizio verrà erogato presso il Centro salute di Orte

L’assegnazione avverrà in automatico. In caso di esigenze differenti, i cittadini possono procedere alla scelta del medico tramite i canali ordinari

La Asl di Viterbo comunica che, a decorrere da lunedì 3 novembre, a seguito della cessazione improvvisa della dottoressa Paola Palombo come medico di assistenza primaria, la dottoressa Benedetta Trapè inizierà l’attività di medico di medicina generale presso il Cetro salute di Orte, con i seguenti orari: il lunedì dalle ore 14 alle 16,30, il mercoledì dalle ore 11 alle 13,30, il giovedì dalle ore 11,30 alle 14,30 e il venerdì dalle ore 11 alle 13,30.

Gli ex assistiti della dottoressa Palombo, residenti o domiciliati presso il comune di Orte, verranno assegnati automaticamente alla dottoressa Trapè.

Qualora, invece, ricorra l’esigenza di una scelta diversa, anche in virtù del carattere fiduciario che intercorre tra medico e assistito, sarà comunque possibile procedere in autonomia alla scelta di un medico differente, attraverso i canali ordinari.

 

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025