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Assistenza tecnica Hardware, Software, Rete e Fonia
Tutte le segnalazioni relative a problemi inerenti malfunzionamenti Hardware, Software, Rete e Fonia dovranno essere inoltrate ai contatti indicati:
TELEFONO: 800893572 oppure
EMAIL: supporto.informatico@asl.vt.it
Il servizio sarà attivo tutti i giorni lavorativi:
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00
- Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30
Per gli interventi al di fuori dagli orari sopra indicati e relativi a segnalazioni di guasto Software, Rete e Fonia rimane invariato il servizio di reperibilità da contattare tramite centralino ASL.
La richiesta di intervento deve essere accompagnata dalle seguenti informazioni:
- Cognome e Nome dell’utente
- Riferimento telefonico dell’utente
- Giorni ed orario di disponibilità dell’utente all’intervento (o di un suo collega che permetta l’accesso al suo ufficio)
- Identificazione della sede (es. ospedale di Belcolle), piano e stanza
- Oggetto del guasto/malfunzionamento (specificando se hardware, software, rete, fonia)
- Tipologia di intervento richiesto (es. guasto, malfunzionamento, ecc…)
- Per le segnalazioni relative ai PC, specificare l’indirizzo IP
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