Gestione delle news
Dalle singole Home Page dei dipartimenti premere sul link "gestione
news". Dopo aver digitato la propria password
si accederà al menù principale di gestione delle news.
Il menù principale è composto di tre voci differenti:
Nuovo, Ricerca/Modifica, Lista.
Nuovo: crea una nuova news. Passa immediatamente alla schermata
di Creazione/Modifica delle news. Tutti i campi sono vuoti. La data
della news viene caricata con la data corrente.
Ricerca/Modifica: permette di cercare tra le news quelle che
contengono nel TITOLO o nel ABSTRACT la stringa inserita nel campo
"inserisci testo".
Nella schermata successiva è possibile selezionare dalla lista
una delle news trovate e apportare le necessarie modifiche nella schermata
di Creazione/Modifica.
Lista: Si ottiene la lista di tutte le news scritte dall’utente.
E’ possibile selezionare una delle news trovate e apportare le necessarie
modifiche nella schermata di Creazione/Modifica.
La figura precedente ci mostra la schermata di selezione delle news
a cui si accede tramite la voce Ricerca/Modifica o Lista. Le icone
sulla destra del titolo indicano rispettivamente:
Se la notizia è visibile.
Se la notizia è stata verificata dal supervisore.
Se la notizia sarà visibile nella Home Page del sito Asl.
Anteprima della notizia. Premendo questa icona la si vedrà
così come verrà visualizzata nel sito.
Schermata di Creazione/Modifica News
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