Rubrica Aziendale
Tramite l’area riservata si accede alla rubrica del personale
dell’ azienda. In una prima schermata è possibile inserire
i dati della persona che cerchiamo:

Nel campo nome e cognome possiamo specificare il nome o il cognome
della persona di cui vogliamo conoscere l’email o il telefono interno.
Nella risposta saranno presi in considerazione quei cognomi che
iniziano con ciò che si è immesso.
I campi Città, Unità operativa ed Ufficio permettono
di selezionare da un comodo elenco una città, una unità
operativo o un ufficio, tra le scelte disponibili.
Impostata la richiesta si passa alla pagina successiva premendo
sulla scritta "invia"
La seconda schermata ci presenta una o più pagine che elencano
il personale selezionato in base ai criteri impostati, ed in particolare
per ognuno elenca cognome e nome, unità operativa, ufficio
e città. I nomi troppo lunghi vengono sospesi con dei puntini.
E' possibile comunque leggere il nome completo posizionando per
qualche attimo il cursore sul nome stesso.

In questa schermata è possibile:
- ordinare la risposta per Cognome, Unità operativa, Ufficio
o Città, semplicemente premendo sul bottone (indicato dalla
freccia rossa) in cima alla rispettiva riga.
- Passare alla pagina successiva (o precedente) se disponibile,
premendo sulle scritte in fondo alla pagina (freccia verde)
- Richiedere informazioni dettagliate sulla persona che cercavamo
(freccia blu)
Premendo sui bottoni di sinistra, quelli indicati dalla freccia
blu, appare infine la scheda anagrafica che ci permette di conoscere
il numero del telefono dell’ufficio, l’email ricercata o l’indirizzo
dell’ufficio:

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